rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare e con la cocaina nella manica della felpa, denunciato giovanissimo

Fermato dagli agenti inzona San Donnino, altri due trovati con un etto di hashish

Sorpreso dalla polizia nei giorni scorsi a spacciare cocaina nell'auto di un cliente, nei pressi di una discarica in zona San Donnino. L'autore del reato è un giovanissimo, appena 20enne, marocchino, sorpreso mentre stava cedendo una dose di polvere bianca ad un 40enne italiano.

Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi lo hanno sorpreso intorno alle 20, insospettiti proprio dalla macchina ferma in strada nei pressi di una discarica.

Affacciatisi all’abitacolo del mezzo, hanno mandato in fumo la vendita (25 euro già pattuiti per una dose). Gli investigatori di Rifredi hanno poi scoperto che il 20enne, alla sua prima violazione di legge, nascondeva complessivamente tre dosi di coca nella manica della felpa.

E' stato portato negli uffici di polizia, sottoposto a fermo per identificazione e denunciato.

Stessa sorte per altri due cittadini marocchini, di 33 e 37 anni, sorpresi invece lo scorso fine settimana nel parcheggio di un supermercato di via Pistoiese con quasi un etto di hashish nascosta sotto il sedile della loro autovettura.

Nel bagagliaio del mezzo, gli agenti di Rifredi hanno scoperto anche del materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare e con la cocaina nella manica della felpa, denunciato giovanissimo

FirenzeToday è in caricamento