rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Pistoiese

Le Piagge: consegna cocaina a domicilio, arrestato 

Portato a Sollicciano dai carabinieri  

Sulla base di recenti acquisizioni info-investigative i carabinieri di Castello sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio di cocaina e hashish nella zona delle Piagge, gestita da un soggetto straniero che faceva anche consegne a domicilio con la propria auto. A seguito di un mirato servizio di osservazione, effettuato nella giornata di ieri, è stato possibile sia ottenere conferma della fondatezza della notizia che analizzare il modus operandi dello spacciatore.

Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Arma, appostati in prossimità dell’abitazione attenzionata, hanno individuato il soggetto che, nell’arco di tre ore circa, ha compiuto movimenti sospetti tra abitazione e auto, motivo per cui lo hanno fermato e sottoposto a controllo. 

L’uomo è risultato già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa materia, motivo per cui si è deciso di controllare sia la sua persona sia l’auto per poi estendere la perquisizione anche al suo appartamento. L’uomo è stato trovato in possesso di denaro contante per circa 1.300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita. 

I successivi accertamenti, anche con l’ausilio di unità cinofila, hanno permesso di rinvenire nella cucina e nella sua stanza circa 100 grammi di cocaina, 78 di hashish, mezzo grammo di eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per l’uomo, 29enne albanese, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Piagge: consegna cocaina a domicilio, arrestato 

FirenzeToday è in caricamento