rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Spaccio a Campo di Marte: sequestrati 700 grammi di droghe 

Due persone denunciate in stato di arresto per reati in materia di stupefacenti 

Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di arresto due persone ritenute responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella circostanza i militari dell’Arma, nel transitare in via Lungo l’Affrico, altezza via de' Niccoli, hanno notato la presenza di due soggetti, uno dei quali all’interno di un’autovettura e l’altro fuori. Gli stessi, alla vista degli operanti hanno cercato di allontanarsi senza successo.

I carabinieri hanno identificato i due, un 44enne fiorentino e un 32enne albanese di nazionalità italiana, con precedenti anche specifici, procedendo alla perquisizione veicolare e al conseguente rinvenimento di: hashish del peso complessivo di circa 42 grammi sul mezzo del 44enne; un panetto di hashish del peso di circa 98 grammi, una dose di cocaina e la somma di 190 euro sul mezzo del 32enne.

Successivamente, i militari operanti, una volta individuate le rispettive abitazioni, hanno rinvenuto altro stupefacente. Nello specifico, presso il domicilio del 32enne a Greve in Chianti, sono stati rinvenuti circa 380 grammi di hashish, circa 80 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento, mentre presso il domicilio del 44enne a Firenze, sono stati rinvenuti circa 150 grammi di hashish, circa 1 grammo di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 1.260 euro in banconote di vario taglio. I due saranno giudicati con il rito direttissimo nella mattinata odierna.

Spaccio: arrestato in Via Baccio da Montelupo


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Campo di Marte: sequestrati 700 grammi di droghe 

FirenzeToday è in caricamento