rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Carlo Del Prete

Novoli: vendita su ordinazione di cocaina in via Carlo del Prete

Vendevano cocaina su ordinazione. Arrestati due magrebini. La polizia li ha sorpresi a vendere una dose di stupefacente nell'auto di una coppia di acquirenti

La notte scorsa la polizia ha scoperto una coppia di pusher durante uno scambio di droga all’interno di una vettura in via Carlo del Prete. La polizia, durante un pattugliamento a Novoli, ha notato i due cittadini nordafricani mentre salivano a bordo della vettura. I pusher nei sedili di dietro, gli acquirenti al posto di guida e del passeggero. Gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo dopo aver visto passare “qualcosa” dalle mani delle persone sedute sui sedili di dietro a quelle davanti.

Quando i poliziotti si sono avvicinati uno degli spacciatori, un marocchino di 30 anni, ha tentato di nascondere una dose di polvere bianca sotto il tappetino dell’auto mentre l’altro, un algerino di 34 anni, ha invece infilato le banconote della vendita dentro una tasca del giubbino. I due stranieri sono finiti a Sollicciano per spaccio in concorso mentre per i due acquirenti, entrambi fiorentini di 26 e 30 anni, è scattata la segnalazione per uso personale di stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: vendita su ordinazione di cocaina in via Carlo del Prete

FirenzeToday è in caricamento