rotate-mobile
Cronaca Viali / via Orto Oricellai

Via Orto Oricellari: sospesa per un mese la licenza ad un pub

Dopo la rissa di sabato notte il Questore ha deciso di sospendere la licenza ad un locale in via Orti Oricellari. Il mese scorso era già stato adottato lo stesso provvedimento per dieci giorni

Chiusura imposta per 30 giorni ad un locale in via Orto Oricellari. E’ quando decretato dal Questore con un provvedimento notificato questa mattina alla titolare dell’esercizio a seguito dei fatti verificatisi la notte tra sabato e domenica scorsa all’interno del locale, quando la polizia è intervenuta per sedare una rissa.
L' episodio, che ha portato all’arresto di sei persone di nazionalità africana protagonisti di una rissa con bottiglie e bastoni si è conclusa con tre feriti con prognosi di 5 giorni. Solo lo scorso 15 novembre la licenza del locale era già stata sospesa per 10 giorni a seguito del riscontro di vari esposti della cittadinanza per disturbo alla quiete pubblica nonché per turbative alla sicurezza dei cittadini. Non ultimo l’arresto di uno spacciatore senegalese avvenuta propria all’interno del pub sempre lo scorso novembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Orto Oricellari: sospesa per un mese la licenza ad un pub

FirenzeToday è in caricamento