rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Signa / Via Giotto

Signa: sospesa la licenza a un locale. Si davano alcolici ai minori di 16 anni

Scoperto locale a somministrare alcolici a minori di anni 16. Il Questore di Firenze ha sospeso per 10 giorni la licenza ad un locale di Via Giotto a Signa

Il Questore ha sospeso per dieci giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande ad un locale di via Giotto a Signa. Il provvedimento, notificato stamattina dalla Divisione Amministrativa e sociale, è stato emesso dopo due episodi che hanno visto la somministrazione di alcolici e superalcolici a minori di sedici anni.
Il locale è infatti frequentato abitualmente da minorenni in particolare il mercoledì quando vengono proposte consumazioni a prezzi stracciati. Già a ottobre i carabinieri riscontrarono che all’interno dell’esercizio erano stati venduti alcolici a due “under 16”, uno dei quali era stato ricoverato all'ospedale di Careggi a causa dell’alcol ingerito.

Due giorni fa sono scattati nuovi controlli, la polizia ha accertato che erano stati somministrati superalcolici a minori di sedici anni e questo, senza alcun riscontro dei documenti da parte della direzione del locale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa: sospesa la licenza a un locale. Si davano alcolici ai minori di 16 anni

FirenzeToday è in caricamento