rotate-mobile
Cronaca

Sorgane: trovato con indosso cocaina, arrestato 

Denunciato un connazionale di 33 anni

Nel corso del pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Oltrarno hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 28 anni poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio i carabinieri della stazione di Ricorboli hanno assistito a una cessione di sostanze stupefacenti nella zona di Piazza Rodolico, in favore di due soggetti italiani poi segnalati alla Prefettura di Firenze quali assuntori.

Subito dopo l’intervento i militari, recuperata la droga appena ceduta, hanno eseguito accertamenti più approfonditi rinvenendo nella disponibilità del 28enne un totale di circa 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi, oltre alla somma  contante di 230 euro, al momento ritenuta provento dell’illecita attività. 

Nel corso del servizio i militari hanno avuto anche modo di osservare un altro cittadino tunisino che si accompagnava al primo e che, secondo gli accertamenti svolti, potrebbe averlo coadiuvato nella ritenuta attività di spaccio, per tale motivo il 33enne è stato denunciato. L'arrestato sarà giudicato con il rito direttissimo fissato nella mattina odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgane: trovato con indosso cocaina, arrestato 

FirenzeToday è in caricamento