rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Il sito del Comune di Campi Bisenzio primo in fatto di trasparenza

E' il risultato di un'indagine sulla trasparenza dei siti istituzionali portata avanti dal Ministero della Pubblica Istruzione su 11229 portali

Il sito web del comune di Campi Bisenzio sale si aggiudica il primo posto nella classifica “La Bussola della Trasparenza dei Siti Web”. Si tratta di un'indagine della Pubblica Amministrazione e la Semplificazione portata avanti sulla trasparenza dei siti istituzionali.

Il monitoraggio ha riguardata 11229 siti web ed è stato svolto il 29 giugno. Il portale del comune di Campi è riuscito a soddisfare tutti i 66 criteri.

"Sono molto soddisfatto del risultato – commenta il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi – l'adeguamento del sito del Comune rappresentava uno dei primi punti del mio programma elettorale. La nuova versione è stata lanciata alla fine del 2013 e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i dipendenti che hanno collaborato al restyling del sito, dagli addetti alla Comunicazione della mia segreteria alla responsabile e ai collaboratori del settore Innovazione del comune di Campi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sito del Comune di Campi Bisenzio primo in fatto di trasparenza

FirenzeToday è in caricamento