Scandicci, la denuncia di Luana: "Aggredita da baby gang"

Il consigliere delle Lega esprime vicinanza alla 75enne 

Batistini con la signora Luana (fonte Facebook)

Aggredita senza motivo mentre portava a spasso il cagnolino. Episodio che vede protagonista Luana,75enne, che sabato sarebbe stata colpita da un gruppetto di minorenni nel centro di Scandicci.  A darne notizia il consigliere delle Lega Leonardo Batistini con un lungo post su Facebook. L'episodio si sarebbe verificato tra via Francoforte sull’Oder e via Carducci. Nel pomeriggio Batistini ha accompagnato la pensionata a sporgere denuncia.

I carabinieri si stavano già muovendo effettuando accertamenti sull'episodio e sui possibili legami che potrebbero esserci anche con un danneggiamento di veicoli avvenuto nel medesimo frangente in quella stessa zona.

 "Mentre la gente dà fiato alla bocca sui social - scrive Batistini -  oggi ho accompagnato la signora Luana dai carabinieri per la denuncia. Luana è stata aggredita sabato alle 20 da un gruppo di bulli, probabilmente di etnia Rom. Ringrazio le forze dell’ordine che si sono attivate per rintracciare i responsabili dell’aggressione. Mi dispiace per i rosiconi, ma la voglia di stare dalla parte dei cittadini non mi è passata 😉".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "La Toscana torna arancione dal 4 dicembre"

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

Torna su
FirenzeToday è in caricamento