rotate-mobile

Sfilata di Ferrari in città: Antognoni al raduno al Piazzale / VIDEO

Ritrovo di Rosse con vista su Firenze 

La bandiera della Viola tra le Rosse di Maranello. Stamani era presente anche Giancarlo Antognoni, storico numero dieci della Fiorentina, ora club manager, al terzo raduno organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Firenze. Tanti turisti e appassionati non hanno perso l'occasione per scattarsi qualche foto accanto alle fuoriserie. 

Una quarantina i modelli che hanno sfilato in città. I bolidi, dopo essersi trovati all’uscita del casello autostradale di Impruneta, hanno raggiunto il Piazzale Michelangelo per poi chiudere la giornata con un pranzo al Tennis Club del parco delle Cascine.

Questa, come detto, è la terza iniziativa dopo la prima edizione del 30 giugno (tra Firenze e Signa) e del 15 settembre quando il serpentone rosso si è coccolato per sessanta chilometri tra le colline di Signa, Campi Bisenzio e i comuni del Pratese.  

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Firenze – aveva detto pochi giorni fa Luca Barbarisi, presidente della Scuderia Ferrari Club Firenze – per averci concesso una location unica come il piazzale Michelangelo, che certamente renderà ancor più suggestivo il passaggio di tante Ferrari, una macchina che unisce la passione di tutti”.

Raduno Ferrari al Piazzale Michelangelo credits by Scuderia Ferrari Club

Si parla di

Video popolari

Sfilata di Ferrari in città: Antognoni al raduno al Piazzale / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento