rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino / via Mercalli

Sesto Fiorentino: brutale aggressioni fuori da una discoteca, arrestati

Aggredirono brutalmente due giovani fuori da un locale. La polizia ha individuato i soggetti ritenuti responsabili di quel feroce episodio nel quale rimase gravemente ferito un 29enne

Ieri mattina la polizia ha arrestato due ragazzi pratesi, di 21 e 23 anni, ritenuti responsabili di un’aggressione avvenuta lo scorso gennaio in via Mercalli fuori da una discoteca di Sesto Fiorentino.
Vittime dell’episodio furono due ragazzi di 21 e 29 anni che, usciti dal locale, rimasero imbottigliati nel parcheggio a causa di un’auto che ostruiva il passaggio. A bordo di quel veicolo c’erano proprio i soggetti poi divenuti i loro aggressori. L’aggressione dopo aver chiesto alla coppia di spostare la vettura che bloccava l'uscita.

Dopo aver ricevuto alcuni colpi, una delle vittime riuscì a fuggire, il maggiore fu invece colpito più volte fino a provocargli lesioni guaribili in 30 giorni. Le indagini della Mobile partirono solo da una sommaria descrizione; ma dopo un mese uno dei ricercati venne riconosciuto da alcuni testimoni in quello stesso locale. Da quel volto, si è risaliti alle sue generalità. Poi grazie a una serie di elementi, e passando al setaccio anche il profilo di un noto social network, gli inquirenti hanno individuato il complice, anch’egli poi riconosciuto sia dalle parti lese sia dai testimoni. Ora i due si trovano in carcere a Sollicciano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: brutale aggressioni fuori da una discoteca, arrestati

FirenzeToday è in caricamento