rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Statuto / Via Alfredo Oriani

Via Oriani: serra di marijuana nascosta in un armadio, arrestato 47enne

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dopo che nella sua abitazione è stata ritrovata una serra di marijuana. Sequestrato oltre un etto è mezzo di stupefacente già essiccato

Ieri mattina, intorno alle 11, un fiorentino di 47 anni è finito in manette con l’accusa di detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, M.C., noto per alcuni precedenti di polizia per spaccio, era stato fermato poco prima in via Oriani davanti alla propria abitazione.

Il controllo è scaturito dal fatto che il 47enne alla vista della volante ha infilato la mano nel giubbotto lasciando scivolare a terra un involucro. Gli agenti hanno verificato che si trattava di marijuana. Così hanno proceduto a un accertamento all’interno dell’abitazione. All’interno di un armadio è stata ritrovata una serra con tanto di lampade alogene, ventilatori e due fusti di canapa oltre a 158 grammi di marijuana già essiccata.
Nascosti in un comodino della camera da letto sono stati trovati altre sette grammi del medesimo stupefacente. Altri tre in contenitore di ferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oriani: serra di marijuana nascosta in un armadio, arrestato 47enne

FirenzeToday è in caricamento