rotate-mobile
Cronaca

Centro, sequestrato il club Logic di via dè Macci

Il sequestro è stato disposto poiché all'interno si svolgeva attività di discoteca in ambienti che non erano idonei, privi di uscite di sicurezza

Stamani la polizia ha eseguito un sequestro preventivo su ordine del procuratore aggiunto Pappalardo, emesso dal gip Francesco Bagnai, nei confronti del club Logic di via dè Macci.Il sequestro è stato disposto poiché all’interno del locale si svolgeva attività di discoteca in ambienti che non erano idonei, privi di uscite di sicurezza, e pertanto con rischi per l’incolumità delle persone.

Il provvedimento rientra nell’attività di contrasto disposta dal questore Raffaele Micillo e realizzata dalla sezione investigativa - informativa nei confronti dei locali che svolgono  intrattenimenti danzanti senza esser stati esaminati dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

La sala da ballo era in fondo ad un corridoio lungo 35 metri ed, in caso di emergenza, gli avventori dovevano evacuare il locale attraversandolo per intero. Inoltre i dipendenti identificati lavoravano tutti “a nero”, per questo la direzione territoriale del lavoro ha emesso un provvedimento di sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, sequestrato il club Logic di via dè Macci

FirenzeToday è in caricamento