rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati 3 etti e mezzo al concerto di Vasco

La Finanza ha sequestrato vari tipi di stupefacenti. Segnalate 103 persone, tre minorenni, durante le quattro serate di concerto impiegati 70 uomini delle Fiamme Gialle e 18 cani

concertoStavolta sono 103. Tutti denunciati per possesso di sostanze stupefacenti alle quattro date del concerto di Vasco Rossi in scena al Mandela Forum. L' età è variabile comunque la media dei segnalati è di 28 anni, non mancano neanche i minorenni 3 in tutto.

I giovani erano armati di tutto come dimostrano i: 194 gr. di hashish, 85 gr. di marijuana, 6 gr. di cocaina e gli 82 spinelli sequestrati dai 70 uomini e 18 unità cinofile diposti per il controllo all'ingresso del palazzetto.

OCCULTAMENTO - I finanzieri si sono meravigliati dei luoghi d'occultamento degli articoli suddetti. Dai pacchetti di sigarette, ai contenitori di tabacco, nelle calze, nelle scarpe, in contenitori di metallo per caramelle a pastiglie ed anche in contenitori degli ovetti Kinder nonché negli slip e chi addirittura, in bocca.

IL VIDEO DEI CONTROLLI

Ritrovati anche molti stupefacenti in terra lunga la coda per entrare dai cancelli, infatti alcuni fun del Vasco notando i serrati controlli hanno preferito sbarazzarsi di tutto.




Sono state sequestrate delle sciarpe prodotte in Campania e poi vendute, da soggetti provenienti dalla medesima regione, ad un costo (€ 5) che si aggira sulla metà di quelle originali. Infine sono stati denunciati per falsificazione e ricettazione 6 persone che avevano tentato di accedere al Forum mediante tagliandi falsi in uso unicamente al personale addetto al merchandising e sequestrati 8 pass e 3 biglietti falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 3 etti e mezzo al concerto di Vasco

FirenzeToday è in caricamento