rotate-mobile
Cronaca Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Firenze Sud: sequestrata la discoteca Otel per sovraffollamento

La nota discoteca fiorentina è stata posta sotto sequestro urgente e preventivo. I carabinieri in un controllo hanno trovato nel locale 600 persone in più rispetto alla capienzax

La discoteca Otel Varietè di Firenze Sud è stata posta sotto sequestro, urgente e preventivo, dopo alcuni controlli dei carabinieri avvenuti nei giorni scorsi. I militari all’interno della struttura hanno trovato seicento persone in più rispetto alla capienza massima. La procura di Firenze contesta l' 'apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo' per non aver osservato le norme a tutela dell'incolumità del pubblico.

I controlli dei carabinieri nei locali della movida sono stati intensificati anche in seguito a quanto avvenuto la notte di halloween nel Castel di Poggio, a Fiesole, dove, durante una festa, probabilmente anche per colpa del sovraffollamento, è crollata una balaustra: alcuni ragazzi sono rimasti feriti.

 I controlli dei militari sono estesi anche ai locali del centro di Firenze e riguardano gli schiamazzi e la vendita di alcol, dopo i casi di ragazzi che hanno accusato malori per aver alzato troppo il gomito.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Sud: sequestrata la discoteca Otel per sovraffollamento

FirenzeToday è in caricamento