rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino / via Mercalli

Sesto Fiorentino: episodi di violenza e poca sicurezza, sequestrato circolo

Il Tribunale ha disposto il sequestro preventivo del circolo di via Mercalli a Sesto Fiorentino. Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli episodi di violenza verificatisi

Venerdì mattina la polizia ha messo i sigilli al circolo di un’associazione culturale a Sesto Fiorentino. Alla base del sequestro preventivo, emesso a seguito di alcuni controlli effettuati il 14 gennaio, quando si stava esibendo un band  davanti a 150 persone, le mancate licenze richieste per gli spettacoli  pubblici. In particolare nel capannone le uscite di sicurezza essere insufficienti.  

VIOLENZA - Il provvedimento è stato preso anche per gli episodi verificatisi vicini al 14 gennaio. Il giorno dopo un ragazzo rimase gravemente ferito mentre la notte precedente una cliente fu soccorsa in overdose di stupefacenti. Il Questore ne dispose allora la sospensione dell’attività vendita di bevande.
Il circolo di via Mercalli era comunque già stata scenario di episodi di violenza. La notte del 16 ottobre durante una lite nel locale un ragazzo riportò ferite da taglio e appena fuori dal circolo, in una zuffa tra ubriachi, un altro giovane riportò più fratture al volto. Per la festa dell’Immacolata i carabinieri intervennero dopo una lite tra ubriachi.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: episodi di violenza e poca sicurezza, sequestrato circolo

FirenzeToday è in caricamento