rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Sequestrati 506 prodotti falsi ad un banco del mercato San Lorenzo

La Guardia di Finanza ha sequestrato 506 prodotti contraffatti ad una cinese. La 28enne vendeva i falsi su un banco del mercato di San Lorenzo, era già stata denunciata l'agosto scorso

Ieri la Guardia di Finanza di Firenze ha sequestrato  506 prodotti contraffatti alla titolare di un banco del  mercato di San Lorenzo, una 28enne cinese di Prato, già denunciata alcuni mesi fa. La differenza tra i due interventi è consistita nel tipo di prodotti  sequestrati, ad agosto si trattava di occhiali da sole oggi sono  accessori per abbigliamento nascosti in dei cartoni.
 Sono stati sequestrati prodotti contraffatti come spille, fibbie e cinture con marchi di note case di moda: Paul Frank,  Sweet Years,  A-Style,  Guess,  Just Cavalli,  Liu-Jo,  Fendi, Armani,  Burberry, Playboy o riproducenti i personaggi  dei cartoni animati come Hello Kitty, Superman ,  Superkikke,  I Simpson, Spongebob,  Batman,  Lupin,  Mickey Mouse. La donna, da quattro gestore del banco, è stata denunciata all’autorità giudiziaria di Firenze per i reati di commercio di prodotti contraffatti. Nella precedente occasione in esposizione sul banchetto erano stati sequestrati 1.500 occhiali da sole contraffatti  di Louis Vuitton, Fendi, Gucci,  Armani , Versace, Disney, Tom & Jerry  e 5.273 paia di occhiali da sole non conformi ai requisiti di sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 506 prodotti falsi ad un banco del mercato San Lorenzo

FirenzeToday è in caricamento