rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Selfie killer: donna di 43 anni muore colpita dalla trave a cui si era appesa

Era con il compagno fiorentino in vacanza a Tirrenia

Una turista piemontese di 43 anni, Eleonora Parisi, in vacanza a Tirrenia (Pi) con il compagno che vive a Firenze, è morta dopo essere stata colpita alla testa da una trave di cemento che si è staccata nei giardinetti di Piazza Belvedere, davanti ai Bagni Imperiale, nella località balneare sulla costa toscana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si sarebbe appesa con le braccia alla trave sorretta da due finte colonne romane con capitelli per farsi scattare un foto dal fidanzato, ma la struttura è ceduta colpendo la turista alla testa e al collo.

La morte è stata istantanea e a niente sono serviti i soccorsi del fidanzato della donna, di altri turisti e dell’ambulanza con medico a bordo.

Indagano i carabinieri di Pisa coordinati dal pm Giovanni Porpora della locale procura, che sarebbe orientata a disporre l’autopsia sul corpo.

Sempre secondo le prime e parziali ricostruzioni, la turista piemontese e il compagno sarebbero entrati in un’area recintata, interdetta al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie killer: donna di 43 anni muore colpita dalla trave a cui si era appesa

FirenzeToday è in caricamento