Sabato, 13 Luglio 2024
Il concorso

Miss Mamma Italiana 2024, premiate una mamma di Empoli e due di Firenze

 Nella selezione in corso a Prato protagonista la Metrocittà

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

C'è tanto della Città Metropolitana nelle serata di selezione della 31esima edizione di Miss Mamma Italiana 2024 andata in scena lo scorso fine settimana a Prato e che sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne.

Nella serata presentata dal creatore e patron Paolo Teti e dalla Miss Mamma Diana Scuccimarra, le mamme che hanno partecipato - insieme a sfilare in passerella - hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse la propria personalità. C'è chi si è data al canto, chi ha ballato, chi ha spiegato ricette, chi si è cimentata in prove artistiche o chi in esercizi ginnici. 

Le premiate

La vincitrice della selezione è stata Linda Scardigli, 39enne grafico pubblicitario di Empoli e madre del piccolo Bryan di 6 anni. 

Giulia Caciolli, 31enne casalinga fiorentina e madre della piccola Benedetta di 2 anni, ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Solare mentre Orsolya Toth, 53enne operaia di Lastra a Signa e mamma di Daiana e Thomas di 23 e 20 anni, ha vinto il riconoscimento per Miss Mamma Italiana Gold Fashion. 

Riconoscimenti anche per le pratesi Valentina Rogai, “Miss Mamma Italiana Eleganza” commessa 39enne e mamma di Bianca e Ambra di 9 e 4 anni, e Arianna Berti, 46enne hostess aeroportuale mamma della 16enne Melany che si è aggiudicata “Miss Mamma Italiana Gold Glamour”. 

Alice Conti, impiegata 37enne di Vaiano e mamma di Stella e Perla di 5 e 2 anni, è Miss Mamma Italia Sorriso. 

Premiate poi Valentina Rossi, 54 anni di Cavriglia (Arezzo) premiata con Miss Mamma Italiana Gold, Elisa Conti, 40enne osteopata di Careggine (Lucca), e Michela Melai, 47 anni di San Giuliano Terme (Pisa). 

Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana 2024, premiate una mamma di Empoli e due di Firenze
FirenzeToday è in caricamento