Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasporta carico di marijuana in auto / VIDEO 

Sequestrati 34 chili di marijuana 

I finanzieri del comando provinciale di Firenze hanno tratto in arresto un cittadino italiano che deteneva sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marijuana e 100 grammi di hashish.

Ad insospettire i baschi verdi, che stavano effettuando un controllo del territorio lungo le vie cittadine, è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico, notato il quale, i militari hanno deciso di avvicinarsi al veicolo per un controllo.

La parte posteriore del veicolo era completamente occupata da ingombranti pacchi in parte aperti e durante il controllo dei documenti dell’autovettura e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore provenire dai cartoni. A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish.

Il soggetto è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato tradotto nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

Video popolari

Trasporta carico di marijuana in auto / VIDEO 

FirenzeToday è in caricamento