rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Trasporta carico di marijuana in auto / VIDEO 

Sequestrati 34 chili di marijuana 

I finanzieri del comando provinciale di Firenze hanno tratto in arresto un cittadino italiano che deteneva sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marijuana e 100 grammi di hashish.

Ad insospettire i baschi verdi, che stavano effettuando un controllo del territorio lungo le vie cittadine, è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico, notato il quale, i militari hanno deciso di avvicinarsi al veicolo per un controllo.

La parte posteriore del veicolo era completamente occupata da ingombranti pacchi in parte aperti e durante il controllo dei documenti dell’autovettura e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore provenire dai cartoni. A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish.

Il soggetto è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato tradotto nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

Video popolari

Trasporta carico di marijuana in auto / VIDEO 

FirenzeToday è in caricamento