rotate-mobile
Cronaca

Trenitalia: sconto sul treno per partecipare al concerto degli Imagine Dragons

In occasione dell'unica data europea della band Trenitalia offre la possibilità di usufruire della promozione "Speciale concerti"

Gli Imagine Dragons hanno scelto Firenze e la sua Visarno Arena per l'unica data europea del loro tour. Per questa occasione Trenitalia ha deciso di offirire la possibilità a chi si sposterà in treno di usufruire dello sconto "Speciale concerti".

In particolare consiste in sconti variabili dal 20% al 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base del biglietto ferroviario per viaggi di andata e ritorno su Firenze per gli spostamenti in Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.
 
Il 2 giugno la band americana sarà a Firenze.

Come funziona lo sconto

La promozione è acquistabile per i viaggi di andata con destinazione Firenze dal 31 maggio al 2 giugno, e per viaggi di ritorno dal 2 al 3 giugno. L’offerta è valida fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per usufruire è necessario essere titolari di un biglietto del concerto da presentare a bordo treno, insieme al titolo di viaggio scontato, durante le attività di controllo da parte del personale Trenitalia.

Acquistare la “Speciale Concerti” è semplice: sul sito basterà selezionare il viaggio per Firenze o il quello di “Andata e ritorno”, raggiungere “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Concerti”. Sarà poi necessario inserire il codice DRAGONS nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. La medesima procedura va ripetuta per il ritorno da Firenze.

Oltre che sul sito web l’offerta è acquistabile tramite la App di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate. Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana scelti per viaggiare, dei treni e della classe. L’offerta “Speciale Concerti” non può essere cumulata con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia: sconto sul treno per partecipare al concerto degli Imagine Dragons

FirenzeToday è in caricamento