rotate-mobile
Cronaca

Parte la Ztl no stop, Share’ngo abbassa i prezzi

Le promozioni alla vigilia della nuova Ztl H24

Iscrizione al servizio al prezzo di 1 euro anziché 10 e sconti fino al 35% sulle tariffe individuali, convenzioni con i locali e gli esercizi commerciali del centro storico per utilizzare gratuitamente i sistemi di comunicazione e pubblicità a bordo delle proprie auto elettriche in sharing. È il pacchetto che Share’ngo metterà a disposizione dei cittadini e delle imprese del territorio fiorentino in occasione della sperimentazione della Ztl h24, che partirà giovedì prossimo, 8 giugno.

Lo ha annunciato oggi alle associazioni di categoria l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re, dopo l’incontro con l’amministratore delegato di Share’ngo-CS Group Emiliano Niccolai. Per i cittadini di Firenze, Share’ngo ridurrà fino al 31 luglio l’iscrizione al servizio da 10 a 1 euro, senza minuti bonus ma con la possibilità di avere uno sconto tariffario fino al 35% dopo l’iscrizione.

Ai commercianti e i proprietari di pubblici esercizi della Ztl Share’ngo metterà a disposizione gratuitamente e per due mesi il proprio sistema di informazione e comunicazione di bordo perché chiunque scelga un’auto elettrica della società di car sharing possa conoscere in tempo reale le iniziative e gli appuntamenti che negozi e pubblici esercizi offrono per il fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la Ztl no stop, Share’ngo abbassa i prezzi

FirenzeToday è in caricamento