Ricerche concluse / Peretola

Trovate le due cugine scomparse

La ricostruzione è al vaglio degli investigatori. Sarebbero scappate perché "Maltrattate in famiglia"

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

L'allarme è partito durante la mattinata prima col passaparola e poi sui social. Una ragazza di origine cinese di 18 anni Dai Ada di 18 anni, e sua cugina di 6, Wu Mina Jiajia, erano scomparse da venerdi pomeriggio. 

La ragazza e la bambina, cugine, si erano allontanate dall'abitazione della nonna nella zona di Firenze Peretola quando quest'ultima era assente. 

Dopo ore di angoscia con la prefettura che ha subito attivato il piano di ricerche per le persone scomparse e le zone battute palmo a palmo, cercando di ricostruire la giornata trascorsa, il ritrovamento a Roma.

Le due cugine avevano raggiunto la capitale - per l'esattezza il quartiere Esquilino - nella serata di ieri dopo essere partite con un treno delle 21,50 partito dalla stazione di Firenze e arrivato a Roma Termini. 

Il loro ritrovamento, in buona salute, è stato confermato dalla prefettura di Firenze.

Le due, stando a quanto riporta l'Agi, sarebbero state notate da una persona alla quale avrebbero confidato di essere scappate perché "Maltrattate in famiglia" anche se, sulla ricostruzione, sono al lavoro gli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovate le due cugine scomparse
FirenzeToday è in caricamento