rotate-mobile
Cronaca

Scomparse da 24 ore: ritrovate a Modena due adolescenti

Si erano allontanate senza un motivo specifico

La Polizia di Stato di Modena ha rintracciato ieri due ragazze di 14 anni, residenti a Firenze, che si erano allontanate volontariamente 24 ore prima dal capoluogo toscano, l’una dalla propria abitazione, l’altra da una comunità familiare per minori.

A seguito di denuncia di scomparsa, i Carabinieri della Stazione Firenze – Legnaia, hanno attivato il Protocollo previsto per la ricerca di persone scomparse

La Centrale Operativa della Questura di Modena ha dato indicazioni alle Volanti sul territori di controllare i luoghi frequentati da giovani come la stazione ferroviaria e i parchi. Intorno alle ore 16.00, all’interno dei Giardini Pubblici gli agenti, dopo aver effettuato diversi giri di perlustrazione, hanno individuato tre giovani seduti su una panchina, riconoscendo una delle due ragazze, in quanto corrispondente per fisionomia e abbigliamento alla descrizione fornita loro.

Le due ragazze, che si trovavano in buone condizioni di salute, si erano allontanate senza una ragione specifica da Firenze per raggiungere in treno la città di Modena. In serata sono state riaffidate ai rispettivi tutori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparse da 24 ore: ritrovate a Modena due adolescenti

FirenzeToday è in caricamento