rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Sciopero all'aeroporto di Peretola: venerdì nero

Sciopero nazionale e locale potrebbero provocare cambiamenti nella normale operatività dello scalo. Disagi previsti anche a Pisa

Disagi in vista per chi ha in programma un viaggio in aereo. Toscana Aeroporti informa infatti che per venerdì 15 dicembre è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da Cub, uno sciopero locale di 24 ore indetto da Filt Cgil per entrambi gli scali, oltre ad uno sciopero di 4 ore proclamato dalla Fit-Cisl di Pisa. Parallelamente sono previsti numerosi scioperi che coinvolgono il trasporto aereo (Enav, Enac, Ryanair, Vueling tra gli altri).

Quindi a causa di questi scioperi potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, Toscana Aeroporti invita i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina 'voli in tempo reale' o a contattare la propria compagnia aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero all'aeroporto di Peretola: venerdì nero

FirenzeToday è in caricamento