rotate-mobile
Cronaca Lastra a Signa

Danni alle biglietterie di Lastra a Signa e San Frediano a Settimo

Le biglietterie self service di entrambe le stazioni sono state scassinate nell'arco di una settimana e sempre di notte. Cinquemila euro il danno stimato da Fs

I treni sono spesso nell’occhio del ciclone; ritardi, soppressioni, corse annullate e qualche volta gli scioperi del personale. A rimetterci sempre i viaggiatori: a volte a piedi, altre stretti come sardine per la mancanza di carrozze, spesso in ritardo al lavoro,. Anche in questa occasione i viaggiatori pagheranno i disagi più grossi ma stavolta non è colpa né dei tagli né della crisi e neppure di Fs. Questa volta tutto nasce da due atti vandalici compiuti nelle stazioni di Lastra a Signa (Firenze) e San Frediano a Settimo (Pisa). Cosa è successo? Qualcuno ha scassinato le biglietterie self service di entrambe le stazioni ferroviarie.

A renderlo noto è stata direttamente Fs Toscana. Due azioni simili, compiute a qualche chilometro di distanza tra loro nell’arco di una settimana e sempre di notte. Per i passeggeri che usufruiscono delle due stazioni, Fs ha previsto disagi anche perché i distributori rimarranno fuori uso per diverse settimane nell’attesa delle riparazioni. Pertanto, le ferrovie invitano i viaggiatori in partenza dalle due località a munirsi preventivamente di biglietto, acquistandolo nei punti vendita esterni alla stazione o collegandosi al sito internet.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni alle biglietterie di Lastra a Signa e San Frediano a Settimo

FirenzeToday è in caricamento