rotate-mobile
Cronaca

FirenzeToday sul tuo IPhone: ecco l'App di Citynews

Preparata l'applicazione del nostro portale scaricabile gratuitamente: cronaca, politica, economia, meteo ed eventi. La versione 2.0 permette una facile navigazione ed interazione costante con quello che accade nella tua città

Sapere cosa accade sul tuo pianerottolo e al tuo "sgradito vicino"? E' possibile con il portale citynews. Sembra uno spot pubblicitario ma è la verità ormai l'invasione, non alla Orson Welles, di smartphone e tablet domina il mercato. Tra un anno gli smart avranno superato le vendite dei cellulari quindi è giusto regalarvi, visto che è gratuito, il nostro software applicativo insomma le ormai note "appllicazioni".  L'abbiamo progettato non a caso, ma per aiutare il lettore a rimanere informato sempre ed in tempo reale sulla realtà della sua città.

E sono sette le città su cui offriamo informazione "gratuita", sottolineando il costo zero delle news. Per ora il lancio dell'applicazione coinvolge: Roma, Milano, Napoli, Piacenza, Pescara e le due new entry Parma e la nostra Firenze.

La versione 2.0 permette una visualizzazione ottimale con un facile scorrimento tra le notizie di cronaca, politica, economia ed anche tanti eventi per sapere con un buon anticipo lo spettacolo o il concerto atteso che altrimenti più tardi sarebbe stato sold out. Si può partecipare, interagire,lasciare commenti eliminando il vincolo dell'utente come attore passivo della comunicazione.  Da i clienti è stato valutato con 3 stelline e mezzo su un massimo di cinque. Quindi per sapere tutto e sempre, non importa accendere tv, radio, pc prova l'app di FirenzeToday.

 

Prova l'app di FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeToday sul tuo IPhone: ecco l'App di Citynews

FirenzeToday è in caricamento