rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci, riapre il centro vaccinale presso l’Auditorium del Centro Rogers

Previste centottanta dosi giornaliere su 6 giorni a settimana

Riapre domani, lunedì 6 dicembre, il centro vaccinale di Scandicci presso l'Auditorium del Centro Rogers (piazza Resistenza) con attività dal lunedi al sabato in orario 8-14.

Le dosi giornaliere stimate per il momento sono 180 su due linee vaccinali. Nel centro saranno effettuate solo terze dosi su prenotazione tramite il portale della Regione prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

I volontari dell'Associazione Humanitas di Scandicci a cui è stato affidato il servizio, si alterneranno per garantire il corretto svolgimento della vaccinazione presso l'Auditorium. In vista delle festività natalizie sono già stati definiti anche i giorni di chiusura: il 25 e il 26 dicembre e il 1° e il 2 gennaio.

La riapertura del centro vaccinale è stata decisa dalla Asl, in accordo con il Comune di Scandicci che cura l'allestimento operativo degli spazi.

La decisione è stata presa per accelerare la somministrazione delle terze dosi e far fronte alla richiesta di vaccinazioni che si annuncia crescente già dalle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, riapre il centro vaccinale presso l’Auditorium del Centro Rogers

FirenzeToday è in caricamento