menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandicci, caso di Covid a scuola: stop alle lezioni e personale in quarantena

Avvisati i genitori della scuola d’infanzia Rita Levi Montalcini di San Colombano

Sospensione delle attività didattiche alla scuola d’infanzia Rita Levi Montalcini di San Colombano da lunedì 1 marzo 2021, a seguito della quarantena fiduciaria disposta dalle autorità sanitarie Asl per il personale dopo un caso di positività al Covid-19 riscontrato per un lavoratore della struttura.

La decisione è stata comunicata al sindaco Sandro Fallani dalla dirigenza scolastica dell’istituto comprensivo Vasco Pratolini nella mattinata di oggi, domenica 28 febbraio. Le famiglie con i figli che frequentano la scuola d’infanzia Montalcini sono state avvertite dalla scuola.

Subito dopo la comunicazione della sospensione delle attività didattiche, si spiega in una nota, il Comune di Scandicci e la Società della salute della zona Fiorentina Nord Ovest hanno attivato le procedure per i tracciamenti nell’ambito dei contatti della scuola con tamponi rapidi (messi a disposizione dalla Fondazione Cr Firenze), che saranno effettuati a partire da lunedì primo marzo (le famiglie interessate saranno contattate in anticipo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento