rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Santa Maria Nuova

Degrado a Santa Maria Novella: ubriaco fa pipì tra i clienti del pub / FOTO

Urina dentro il pub di piazza Santa Maria Novella sotto gli occhi increduli delle persone: intervengono le forze dell'ordine

Piazza Santa Maria Novella di nuovo vittima di un episodio di degrado. Non della portata delle ubriacature collettive di studenti in visita in città ma comunque da appendere nell'albo dei turisti poco rispettosi durante le notti della movida. Ieri sera un giovane turista inglese, quasi in stato di incoscienza, ha infatti urinato all'interno del noto locale Irish Pub di piazza Santa Maria Novella. E' stato visto mentre faceva pipì, piuttosto tranquillamente, al centro del bar tra le persone che parlavano davanti a una birra. Purtroppo per lui i responsabili del locale hanno contattato le forze dell'ordine che sono subito arrivate sul posto.

"In 15 anni che lavoro - racconta uno dei responsabili del locale - una scena del genere non mi era mai capitata, sopratutto all'interno di un locale". Non è la prima volta che fatti analoghi accadono in città e, probabilmente, non sarà neanche l'ultima.  

Santa Maria Novella, studente urina davanti a tutti nel pub

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Santa Maria Novella: ubriaco fa pipì tra i clienti del pub / FOTO

FirenzeToday è in caricamento