rotate-mobile
Cronaca

Sanremo, Ricci: "Brano di Fiorella Mannoia per l'arrivo sul palco dell'Ariston"

"Il mio sarà un omaggio alle donne", svela in radiovisione Elena Sofia Ricci

"Il palco di Sanremo fa tremare le gambe a tutti, non so come facciano i cantanti. Ho un rito propiziatorio che mi porto dietro dal teatro ma non lo posso svelare, è un omaggio al mio primo maestro Mario Scaccia", racconta Elena Sofia Ricci a Trend & Celebrities su RTL 102.5 News.

"Ieri ho debuttato al Teatro Quirino a Roma e quella paura ce l’ho ancora, anzi, con gli anni aumenta perché ci sono maggiori aspettative. Quando sei più giovane sei meno consapevole. Il palco dell’Ariston è particolarmente insidioso ma sono tranquilla perché stavolta sarò lì per presentare “Fiori sopra l’inferno”, questo film a tre parti che partirà dal 13 febbraio. Sono sostenuta da Amadeus e Gianni Morandi che sono due persone meravigliose e amici, sono serena. Certo, c’è la scalinata da affrontare".

"Mi hanno chiesto il brano per l’entrata e ho scelto “Combattente” di Fiorella Mannoia, un brano in line con il personaggio di Olivia Battaglia che interpreto in Fiori sopra l’inferno e anche per me", dice l'attrice fiorentina a RTL 102.5 News.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Ricci: "Brano di Fiorella Mannoia per l'arrivo sul palco dell'Ariston"

FirenzeToday è in caricamento