rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Frediano

San Frediano, scritte contro Polizia e Marò | FOTO

La denuncia del capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, Giovanni Donzelli

“A San Frediano scritte contro Polizia e Marò, a Firenze c'è chi respira odio e butta quotidianamente fango su chi rappresenta lo Stato” è la denuncia del capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, Giovanni Donzelli, che ha pubblicato sui Social network le foto delle mura imbrattate.

“Le forze dell'ordine sono sempre le prime ad essere messe ingiustamente sul banco degli imputati – dichiara Donzelli – a loro va la nostra solidarietà e vicinanza in un momento in cui lo Stato italiano non valorizza l'operato di persone pronte al sacrificio quotidiano. Troppo spesso questi ragazzi in divisa subiscono il silenzio di istituzioni che dovrebbero difenderli tutelando la loro dignità e il loro impegno che svolgono per garantire la nostra sicurezza”.

“Scritte vergognose – sottolinea Donzelli - che sono la normale conseguenza di un atteggiamento di chi graffiti-offese-2-2governa che non rende né onore né merito a quegli agenti che ogni giorno lavorano con umiltà e senso dello Stato per garantire legalità e sicurezza. E' inutile sperare che Renzi a Roma sia a lavoro per non rimandare in India Massimiliano Latorre e riportare a casa Domenico Girone ma confidiamo almeno che Nardella intervenga per far rimuovere le offese e gli oltraggi che popolano le mura di Firenze”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Frediano, scritte contro Polizia e Marò | FOTO

FirenzeToday è in caricamento