rotate-mobile
Cronaca

Addio Ruben: vittima di un terribile incidente stradale

Il ragazzo era rimasto coinvolto in uno scontro nel 2019 a San Giovanni Valdarno. Era in coma all'ospedale pediatrico Meyer

Si è spento Ruben Bindi, il 16enne che riportò gravi conseguenze in un incidente in scooter avvenuto a San Giovanni Valdarno nel dicembre 2019. Da allora, aveva appena 14 anni, Ruben era in coma. Era ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer, nelle scorse ore è avvenuto il decesso.

Il sostegno del Valdarno

Un fiume di messaggi social si sta riversando in queste ore a sostegno dei familiari, mamma, babbo e fratello, che in questo periodo hanno assistito e sostenuto il piccolo paziente. Tutto il Valdarno si stringe attorno al dolore dei parenti: mondo della scuola, istituzioni, società sportive.  Ruben era un giovane calciatore dell'Atletico Levane Leona, che aveva mosso i primi passi calcistici con le giovanili della Sangiovannese.  

Il ricordo della società Atletico Levane Leona: "Ci sono momenti che non vorremmo mai Vivere...Dolori che non saremo mai pronti ad Affrontare...Sarai sempre parte di Noi, correrai e giocherai sempre a fianco a Noi... Che la terra ti sia Lieve.. Ciao Ruben. Alla mamma Elenia, al babbo Gabriele e al fratello Morgan vanno le nostre più sentite Condoglianze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Ruben: vittima di un terribile incidente stradale

FirenzeToday è in caricamento