rotate-mobile
Cronaca

Ristoratori, social bombing sulla Presidenza del Consiglio: "Stop a colori e coprifuoco"

Pioggia di mail e di commenti social indirizzati al premier Draghi sotto l'hashtag #iononchiudopiu da parte di Tni Italia

In attesa della cabina di regia sulle riaperture prevista per lunedì 17 maggio, Tni Italia lancia un'iniziativa di protesta virtuale: mail e social bombing sulle pagine Facebook e Twitter e agli indirizzi di posta elettronica della presidenza del Consiglio, sotto l'hashtag #iononchiudopiu, per chiedere al premier Mario Draghi di tenere conto delle richieste che arrivano dalle imprese del mondo Horeca.

“Via il coprifuoco, stop all'Italia a colori, aperture vere per tutti, dentro e fuori i locali e indennizzi per i primi quattro mesi di gennaio" affermano il vicepresidente e la responsabile del tesseramento di Tni Italia, Raffaele Madeo e Alessia Brescia.

"I ristoratori non hanno visto un euro da gennaio, nonostante i nostri locali, e non tutti, perché solo a chi ha gli spazi esterni ha potuto riaprire, siano rimasti chiusi fino al 25 aprile compreso. Quasi quattro mesi, durante i quali abbiamo dovuto comunque sostenere tutti i costi fissi, a partire da affitti e utenze” aggiungono i due rapprsnetanti dei ristoratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratori, social bombing sulla Presidenza del Consiglio: "Stop a colori e coprifuoco"

FirenzeToday è in caricamento