rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dè Sassetti

Centro storico: rissa fuori dalla discoteca Yab, cinque denunce

Cinque giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni si sono scagliati contro due 18enni napoletani in vacanza a Firenze. La rissa era iniziata dentro il locale per futili motivi

Calci e pugni la scorsa notte fuori nella centralissima discoteca Yab, in via dei Sassetti a Firenze. Una rissa in cui 5 persone hanno aggredito due 18enni napoletani, nel capoluogo toscano per trascorrere le vacanze. Gli aggressori, un lucchese di 17 anni e 4 marocchini di età compresa fra i 18 e i 23 anni, sono stati denunciati per lesioni aggravate. Secondo quanto riferito, l'aggressione è scaturita a seguito di una lite iniziata all'interno della discoteca forse per delle ragazze.

La lite all'interno del locale è stata sedata dai buttafuori ma è ripresa all'esterno, dove i due napoletani sono stati accerchiati dai 5 e picchiati. Uno degli aggressori, denunciato anche per possesso di strumento atto ad offendere, ha estratto dalla tasca un taglierino ferendo uno dei 18enni all’altezza del sopracciglio. Soccorsi da personale del 118, hanno riportato ferite e contusioni dichiarate guaribili in 7/10 giorni. Poco meno di un mese fa questa stessa discoteca fu sigillata proprio a seguito di alcune risse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: rissa fuori dalla discoteca Yab, cinque denunce

FirenzeToday è in caricamento