rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Vecchietti

Centro: maxi rissa in via dei Vecchietti tra due gruppi di ubriachi

Un rissa è scoppiata nel centro di Firenze dove una decina di persone si sono affrontate con calci e pugni. Gli agenti arrivati sul posto sono stati a loro volta colpiti

Stamani una violenta rissa è scoppiata nel centro di Firenze. Intorno alle 5, due gruppi, una decina di persone in tutto, si sono affrontate con pugni e calci in via dei Vecchietti. La polizia, accorsa sul posto, è riuscita ad acciuffare due partecipanti alla “zuffa”: un albanese di 19 anni e un marocchino di 24. Gli altri sono riusciti a fuggire. Due poliziotti, colpiti da pugni e calci durante le fasi dell'arresto, sono rimasti feriti in modo non grave riportando tre e cinque giorni di prognosi.

GRUPPI - I partecipanti, per metà cittadini marocchini e per metà albanesi, erano tutti ubriachi tanto che non si sono accorti dell'arrivo delle volanti. Dopo essersi allontanati una prima volta hanno ricominciato a picchiarsi a pochi metri dal luogo dove era scaturita la rissa, richiedendo un secondo intervento della polizia, sul posto con tre pattuglie.

Sempre in via dei Vecchietti, intorno alle 3 del mattino, gli agenti, avvisati da alcuni testimoni, avevano denunciato due ventunenni albanesi per danneggiamento aggravato in concorso: ubriachi, avevano danneggiato uno scooter e un'auto in sosta e rovesciato alcuni cassonetti.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro: maxi rissa in via dei Vecchietti tra due gruppi di ubriachi

FirenzeToday è in caricamento