rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza San Lorenzo

Piazza San Lorenzo, maxi rissa in centro 

I carabinieri hanno identificato due ragazzi rimasti feriti nel corso della lite. Si indaga per risalire a gli altri partecipanti

Ieri, poco prima della mezzanotte, maxi rissa in piazza San Lorenzo con numerose chiamate dei residenti al 112 per il trambusto dovuto alla lite. Un 18enne albanese è stato trovato con una leggera ferita d’arma da taglio al petto. Il giovane, che ha riferito di essere stato ferito con un coltello da un cittadino filippino, allontanatosi prima dell'arrivo dei militari, è stato portato dal personale del 118 presso l’ospedale di Santa Maria Nuova. 

Nella vicina piazza Madonna degli Aldobrandini è stato trovata un'altra persona ferita, un 21enne italiano di origini filippine, che ha spiegato di aver ricevuto una bottiglia in testa da uno dei partecipanti alla rissa.  Il 21enne è stato portato all’ospedale di Careggi, dove è stato ricoverato in prognosi  riservata in quanto gli è stata riscontrata un'emorragia celebrale e dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. In corso accertamenti dei carabinieri per risalire ai partecipanti della rissa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Lorenzo, maxi rissa in centro 

FirenzeToday è in caricamento