rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino / Via degli Olmi

Sesto Fiorentino: maxi rissa davanti a un locale, 21enne in fin di vita

Un 21enne è ricoverato in condizioni gravissime dopo una rissa avvenuta davanti a un locale di Sesto Fiorentino. Il ragazzo è stato colpito alla testa con una spranga di ferro

La notte scorsa maxi rissa alle porte di Calenzano davanti al locale "Mix" di via degli Olmi nel comune di Sesto Fiorentino. Un cittadino albanese di 21 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime dopo esser stato colpito alla testa con una spranga di ferro. L'albanese, 21 anni, operaio e incensurato, sarebbe in pericolo di vita. Ricoverati in ospedale anche un altro albanese, 24 anni, e un marocchino ventiduenne, entrambi per trauma cranico e il nordafricano anche per la frattura del setto nasale.

I tafferugli tra gli immigrati, oltre una decina in tutto, sarebbero scoppiati intorno alle 4 di notte. La lite tra ubriachi sembra sia scaturita per degli apprezzamenti a una ragazza. Giunti sul posto i militari a terra hanno ritrovato una spranga e una roncola. Nel corso della rissa sono state danneggiate nove auto in sosta nella zona.
I carabinieri hanno denunciato il ventunenne che ora e in pericolo di vita, arrestati invece gli altri quattro: i due ricoverati sono piantonati in ospedale, gli altri due sono agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: maxi rissa davanti a un locale, 21enne in fin di vita

FirenzeToday è in caricamento