rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: rissa tra immigrati esce fuori una sostanza sospetta

Dopo una rissa tra immigrati a Sesto Fiorentino sono stati scoperti 8 ovuli di una sostanza sospetta, ora nei laboratori chimici della Polizia Scientifica. Trovato anche un ragazzo armato di serramanico

La Polizia ieri è intervenuta per sedare una rissa in atto a Sesto Fiorentino tra 4 immigrati marocchini. Gli uomini tutti di età compresa tra i 28 ed i 45 anni sono stati bloccati ed identificati. Nelle tasche del più giovane è stato trovato un coltello a serramanico di circa 18 - 20 cm, con lama bifilare di 9 cm. Mentre nell'auto del più anziano sono stati ritrovati 8 ovuli di una sostanza marrone.
SOSTANZA -  Non si è capito se fosse una nuova droga o qualcosa d'innocuo, visto che non rispondeva positivamente ai reagenti utilizzati per l' analisi immediata del loro contenuto. Gli ovuli sono stati inviati ai laboratori chimici del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Firenze, per accertare l’effettiva composizione e per determinare eventuali ulteriori sanzioni amministrative all'indirizzo del proprietario del veicolo.
I quattro marocchini sono stati condotti in Questura. Tutti avevano precedenti e per uno è scattata una denuncia per violazione della normativa sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: rissa tra immigrati esce fuori una sostanza sospetta

FirenzeToday è in caricamento