Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Far west Palazzuolo: 19enne denunciato a piede libero per la scazzottata in strada e il danneggiamento del taxi | VIDEO

Si tratta di un immigrato irregolare somalo già noto alle forze dell'ordine. Prima del caos filmato dai residenti, aveva molestato gli avventori di un bar

 

E' stato denunciato per danneggiamento, falsa attestazione e perchè irregolare sul territorio nazionale, l'uomo che ieri mattina ha scatenato un putiferio in via Palazzuolo, dando vita a una violenta scazzottata in strada e danneggiando un taxi di passaggio.

Si tratta di un cittadino somalo classe 2001, già noto alle forze dell'ordine, con una lunga serie di alias. L'uomo è a piede libero, in attesa del processo.

Secondo la ricostruzione delle volanti della polizia intervenute sul posto poco prima delle 11, il 19enne avrebbe iniziato a molestare pesantemente avventori e dipendenti di un bar che si affaccia sulla strada.

A quel punto è intervenuto un cittadino ghanese, classe '87, che ha tentato di farlo smettere, portandolo fuori dal bar. Ma qui il somalo avrebbe iniziato ad aggredirlo, fino a prenderlo a pugni.

L'aggressore si è poi scagliato contro un taxi di passaggio, danneggiandogli il cofano e terrorizzando chi si trovava all'interno del mezzo.  

(Video credits: Tania Vannucci-FB)

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento