rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via Bronzino

Via del Bronzino, rissa al circolo: in quattro all'ospedale, traffico paralizzato

Solo l'arrivo dei carabinieri ha fatto calmare le acque

Ieri sera rissa al circolo Arci 25 Aprile di via del Bronzino con la strada "paralizzata fino a tarda notte", come riporta l'edizione odierna de La Nazione on line. 

Secondo quanto scrive il quotidiano fiorentino, tutto sarebbe nato da vecchi 'dissapori', per usare un eufemismo, sulle nomine al vertice del circolo tra frequentatori e soci storici, in occasione dell'assemblea sul bilancio e per il rinnovo degli stessi vertici.

La Nazione scrive che sono dovute intervenire sul posto tre-quattro pattuglie di carabinieri e ben quattro ambulanze.

In seguito agli scontri fisici quattro persone, si legge ancora sul quotidiano, sono finite all'ospedale. Ci sarebbero stati subito screzi tra un amministratore 67enne, che denuncia la rottura di un dito, e altri soci. Sarebbe stata colpita anche una signora 80enne, finita per caso in mezzo alla zuffa. Gli scontri fisici sono proseguiti fino all'arrivo dei carabinieri.

Il tutto, a partire dalle 21:30. Solo l'arrivo dei militari ha calmato le acque tra i 'contendenti', tutti italiani a quanto pare. Sono in arrivo una raffica di denunce, anche grazie ai testimoni presenti.

Giovane pestato, il padre di Ciatti: "ll sacrificio di mio figlio non ha insegnato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Bronzino, rissa al circolo: in quattro all'ospedale, traffico paralizzato

FirenzeToday è in caricamento