rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Netflix gira un altro film: la città diventa un set per 'La Casa di Carta'

Previsti divieti di sosta

Firenze si trasforma in un set: il 4 gennaio infatti, in piazza del Duomo e a piazzale Michelangelo sono in programma le riprese della nuova stagione della serie  'La casa di carta', distribuita da Netflix, considerata tra i maggiori successi televisivi del 2018.

Una giornata in cui sono previste modifiche alla normale viabilità tra piazza San Giovanni, piazza Duomo, piazzale Michelangelo e Galileo.

Dalle  07,30 alle  11,30 del 4 gennaio,  e comunque fino al termine delle riprese, è interdetto il transito veicolare per le riprese cinematografiche in: 

-    Piazza Duomo nel tratto compreso tra il Sagrato della Cattedrale di S. Maria del Fiore e la Porta del Paradiso del Battistero Piazza  san Giovanni  intera area 
-    Piazza San Giovanni, tratto compreso tra il n°6 ed il n°22r 
 
Dalle 9,30 alle 18, invece:

-    Piazzale Michelangelo transito e sosa consentiti ai mezzi interessati alle riprese, senza creare intralcio alle occupazioni esistenti e agli accessi all’area pedonale degli autorizzati., così come in piazzale Galileo nel tratto compreso tra viale Machiavelli e viale Torricelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix gira un altro film: la città diventa un set per 'La Casa di Carta'

FirenzeToday è in caricamento