rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Decine e decine di sacchi neri di rifiuti abbandonati

Il sindaco di Fucecchio ha denunciato il fatto pubblicando un video su Facebook

Decine e decine di sacchi neri dell'immondizia abbandonati a Fucecchio, per la precisione al Porto di Salanova a Massarella. A denunciare il fatto è stato il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, che ha condiviso un video sulla sua pagina Facebook mentre il personale di Alia stava raccogliendo i rifiuti, che sicuramente saranno ispezionati. Un atto indecoroso e villano che è stato duramente criticato dal primo cittadino che sul social ha definito chi ha abbandonato quei grandi sacchi come dei "criminali privi di scrupoli che non hanno a cuore il futuro dei nostri figli".

"Siamo al Porto di Salanova a Massarella abbiamo rinvenuto questo scarico abusivo provenienti probabilmente da un'azienda fuori comune e con Alia stiamo rimuovendo il tutto anche perché con la pioggia il canale maestro si riempirà di acqua e sarà poi impossibile recuperare i sacchi. La nostra lotta contro i rifiuti abbandonati continua", queste le parole nel video che nella descrizione conteneva anche un invito a denunciare. 

L'appello di Spinelli ai cittadini: "Chiunque noti qualcosa riconducibile a questi trasgressori, secondo il proprio senso civico, si rivolga alle autorità per denunciare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine e decine di sacchi neri di rifiuti abbandonati

FirenzeToday è in caricamento