rotate-mobile
Cronaca Marradi

Marradi, ricercato per truffa arrestato in una comunità per tossicodipendenti

Sull'uomo gravava un'ordinanza di custodia cautelare per truffa ed indebito utilizzo di carte di credito. Il 32enne aveva perpetrato svariate truffe utilizzando carte di credito clonate o sottratte ai legittimi proprietari

Ieri sera i carabinieri di Marradi hanno arrestato un pluripregiudicato di 32 anni, su cui gravava un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere per truffa ed indebito utilizzo di carte di credito. L’uomo, tra  giugno ed ottobre 2011, aveva perpetrato a Ravenna svariate truffe utilizzando carte di credito clonate o sottratte ai legittimi proprietari. Dopo alcuni mesi, avendo intuito di essere stato scoperto, si era rifugiato in una comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti (essendo lo stesso un assuntore di droghe).

I militari hanno iniziato ad effettuare degli accertamenti sull’uomo fino a riscontrane l’identità in quella del ricercato per cui sono scattate le manette. Su disposizione dell’A.G., lo stesso veniva posto agli arresti domiciliari presso la stessa comunità in quanto sta seguendo un piano di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marradi, ricercato per truffa arrestato in una comunità per tossicodipendenti

FirenzeToday è in caricamento