rotate-mobile
Cronaca

'Ballando con il cuore' per la Fondazione Borgonovo

Torna a Firenze l'iniziativa a sostegno della ricerca contro la Sla, che ha ucciso l'ex viola e continua a colpire ex calciatori

Torna a Firenze Ballando con il Cuore. Oggi, domenica 17 aprile, a partire dalle ore 19:30, al St. Regis di Firenze andrà in scena la terza edizione della serata di beneficenza dedicata alla raccolta fondi a favore della ricerca contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), a sostegno della Fondazione Stefano Borgonovo.

Promosso dalla scuola di ballo Arthur Murray ed organizzato da ENIC con il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, l’evento vedrà personaggi di spicco del panorama fiorentino e nazionale cimentarsi in una gara di ballo con ballerini professionisti della scuola.

Balleranno: Giada Cavataio, campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle, Simone Ciulli, nuotatore paralimpico pluricampione italiano, Larisa Chevtchouk Colzi, consulente teatrale e linguistica, Stefano Rabaglietti, cestista Enic Basket Firenze, Costanza Razzolini, attaccante della Fiorentina Women’s e Lucia Vigiani, naturopata e counselor.

Ogni coppia verrà giudicata dal pubblico partecipante e da una giuria d’eccezione composta, tra gli altri, da Raimondo Todaro di Ballando con le stelle, Francesca Tocca di Amici, Francesco Selvi direttore di Rtv 38 e Giampaolo Marchini de La Nazione. Ospite d’onore della serata sarà Chantal Borgonovo, vedova di Stefano.

Durante la serata sarà possibile partecipare alla lotteria i cui premi - oggetti o servizi di alto profilo - saranno messi a disposizione dalle aziende: Barberino Designer Outlet, Ferragamo Parfums, Fondazione Torre del lago, Il Bisonte, MaMa Florence, Moleria Locchi, Ottica Galanti, Ristorante Fashion Foodballer, Ristorante Locale, Contrasto Hair SPA Salon, Starhotels e Visconti.

L’offerta richiesta per partecipare al cocktail e alla gara e l’incasso della lotteria, saranno interamente devoluti alla Fondazione Stefano Borgonovo. Per info e prenotazioni: Arthur Murray Firenze, Piazza Strozzi, 5 - Tel. 055.214989 - firenze@scuolediballoitalia.com (organizzazione: www.enic.it).

FOTO - Serata contro la Sla, ricordando Stefano Borgonovo 17 aprile 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando con il cuore' per la Fondazione Borgonovo

FirenzeToday è in caricamento