rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Via Cimabue

La Coop di via Cimabue riapre dopo il restyling: vendita in stile mercato e wifi / FOTO

La ristrutturazione è durata oltre un mese. Molte le novità nel supermercato

Ha riaperto questa mattina il punto Coop di via Cimabue dopo una ristrutturazione di oltre un mese. I 1500 metri di area vendita hanno visto un intervento di ristrutturazione massiccia durante il quale è stata modificata l’organizzazione interna dello spazio e la disposizione dei reparti. 

Una piazza dei freschi, che si apre dall’ingresso fino in fondo al punto vendita, fa sì che sembri di essere in un vero mercato con forneria, gastronomia, carni, ortofrutta, e l’angolo del biologico e delle eccellenze toscane. Assortimenti più mirati che parlano di Toscana anche tra i vini con una cantina con oltre 500 etichette.

Fresco e comodo, con una serie di novità dall’impronta tecnologica: cominciando dall’ingresso, ad accogliere i clienti è lo spazio wi-fi, con un’isola con sgabelli dove approfittare della connessione internet, ricaricare il cellulare e consumare i prodotti acquistati.  

A dieci anni esatti dall’ultima ristrutturazione (2006), il punto vendita riapre i battenti dopo un mese di chiusura completa (agosto). "L’intervento ha richiesto tempo perché non è stato solo di facciata - spiega Giovanni Baldini, direttore del punto vendita -, ma ha interamente ripensato un punto vendita “di vicinato” fiore all’occhiello della Cooperativa negli anni ’90 e che torna oggi a quel “rinascimento della spesa” quotidiana delle fasce più diverse di popolazione: dagli anziani del quartiere al mattino, agli studenti universitari il tardo pomeriggio, fino al cliente della serata che fa tappa per un piatto pronto, senza dimenticare i numerosi turisti di passaggio, data la prossimità con il centro storico fiorentino".

 

Via Cimabue, riapre il supermercato Coop

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coop di via Cimabue riapre dopo il restyling: vendita in stile mercato e wifi / FOTO

FirenzeToday è in caricamento