rotate-mobile
Cronaca

Scuole dell'infanzia comunali, riapertura straordinaria delle iscrizioni

Altre due settimane di tempo per le iscrizioni relative all'anno scolastico che sta per cominciare, 14 le scuole dell'infanzia che hanno ancora posti

"Per fornire un’opportunità in più alle famiglie che ancora non hanno trovato posto nelle scuole dell’infanzia comunali, riducendo così le liste di attesa, e anche per venire incontro alle esigenze di coloro che si trasferiscono adesso in città, la Direzione Istruzione riapre eccezionalmente e in via sperimentale le iscrizioni per le quattordici scuole dell’infanzia che presentano ancora posti disponibili". Lo rende noto Palazzo Vecchio.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente per le seguenti scuole: Rucellai, S. Ambrogio, Vittorio Veneto, Enriques-Capponi, Dionisi, Pilati, Fortini, Stefani, Ambrosoli, Bechi, Pio Fedi, Locchi, Niccolini e Allori.

Riapertura iscrizione scuole dell'infanzia: quando e come

Le domande potranno essere presentate da lunedì 16 agosto a domenica 29 agosto 2021, compilando il modulo scaricabile alla pagina educazione.comune.fi.it secondo le istruzioni riportate e inviandolo per e-mail al seguente indirizzo iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it.

La presentazione della domanda è riservata esclusivamente a chi non è stato/a accolto/a in nessuna scuola dell’infanzia pubblica del territorio comunale fiorentino. Le domande saranno accettate in rigoroso ordine cronologico di arrivo.

Per maggiori informazioni cliccare su educazione.comune.fi.it oppure rivolgersi a iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole dell'infanzia comunali, riapertura straordinaria delle iscrizioni

FirenzeToday è in caricamento