rotate-mobile
Cronaca

Renzi e moglie unici invitati italiani al Royal Wedding 

Il principe ereditario di Giordania Al Hussein bin Abdullah e l'architetta saudita Rajwa Al Saif si sono sposati davanti a capi di Stato e reali

Il senatore Matteo Renzi ha partecipato insieme alla moglie al matrimonio reale in Giordania. E’ stato l’ex sindaco di Firenze, ex segretario Pd, ex premier, leader di Italia Viva, a postare una foto su twitter in compagnia di Agnese con alle spalle il tempio di Khazneh. "In Giordania per il #RoyalWedding. Fuga di qualche ora con Agnese immersi nella bellezza di Petra\" scrive su Twitter. 

Il matrimonio 
Il principe ereditario di Giordania Al Hussein bin Abdullah e l'architetta saudita Rajwa Al Saif si sono sposati al Palazzo Zahran di Amman. Al-Saif sarà ora conosciuta come Sua Altezza reale la principessa ereditaria di Giordania e, quando il principe ereditario salirà al trono, sarà la regina Rajwa. La cerimonia, che si è svolta nello stesso palazzo dove re Abdullah II e la regina Rania si sono sposati nel 1993, è stata seguita in presenza da circa 140 ospiti, tra cui membri della famiglia reale hashemita, reali invitati e capi di stato. Tra gli invitati anche la first lady Usa Jill Biden e il principe e la principessa del Galles William e Kate.
Fxmqri-WAAAwOJt-2

Sport: l'ipotesi Fiorentina fondo arabo


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi e moglie unici invitati italiani al Royal Wedding 

FirenzeToday è in caricamento