Cronaca

Renzi 'replica' a Report: "Conte non è caduto per intrighi, semplicemente Draghi è meglio"

Su Raitre il video dell'incontro con lo 007 Mancini all'autogrill e il post Facebook del leader di IV: "Oggi Italia più credibile"

Immagine da Report/Raitre

Ieri sera Report, su Raitre, ha trasmesso il video inedito di un incontro di Matteo Renzi con lo 007 Marco Mancini avvenuto nell'autogrill di Fiano Romano il 23 dicembre scorso, quando i cannoneggiamenti al governo Conte 2 da aperte del leader di Italia Viva erano già pesanti da giorni.

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. Da qui, le domande della trasmissione sull'incontro "segreto" all'autogrill, documentato da una automobilista che ha inviato alla trasmissione.

Renzi ha replicato che l'incontro era fissato, al pari di molti altri, nel suo ufficio al Senato. "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. Da qui sarebbe arriva la decisione del rimedio del 'vertice' in autogrill.

Renzi sul caso ha detto la sua anche con un post su Facebook. "Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile. Tutto qui, si chiama politica", ha scritto l'ex presidente del consiglio. Su cosa si siano detti i due all'autogrill però nessun commento (Immagine da Report/Raitre).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi 'replica' a Report: "Conte non è caduto per intrighi, semplicemente Draghi è meglio"

FirenzeToday è in caricamento