rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Relax: Asmana, le terme di Firenze ora su Groupon

Il nuovo impianto di Campi Bisenzio ad offerta: ingresso per due persone a 32 euro anziché 64

12mila metri quadri di benessere con piscine riscaldate a 35-37°C, idromassaggi, saune a tema con cerimonie Wellness & Relax. Sbarca su Groupon Asmana, la nuova struttura termale di Campi Bisenzio. Ingresso per l’intera giornata a sole 32 euro anziché 64. L’ingresso alla struttura prevede l’accesso a zone di acqua, sauna, hammam e relax. 

Nella zona acqua si alternano la vasca blu a 37°, la grande vasca a 34°, la vasca salina a 35° con sale 2%, la vasca calda a 37°, la grotta con percorso Kneipp, la cascata di 7 metri e la pioggia monsonica. La zona sauna comprende sauna zen a 65°, sauna delle erbe a 70°, wine sauna a 80°, vasca immersione a 12°. Tutto il giorno eventi unici e spettacolari, fatti di luce, suoni, vapore e profumi.

L’area hammam comprende: il tepidarium, una zona per depurarsi e riequilibrare la temperatura; bagno purificante, dove ogni giorno si svolge la cerimonia del sale, con sale del Mediterraneo arricchito di oli essenziali biologici per un peeling corpo rigenerante; vasca dell’hammam; stanza della schiuma, per un massaggio con schiuma di sapone da condividere; bagno sensoriale, aromatizzato agli agrumi, con 45°C e umidità al 100%.

L’Asmana si trova in viale Allende 10 a Campi Bisenzio (FI). Sito web: https://www.asmana.it/it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relax: Asmana, le terme di Firenze ora su Groupon

FirenzeToday è in caricamento